Docenti

I nostri docenti organizzano programmi di studio per formare i partecipanti e consentire loro di intraprendere una vera e propria attività nell'ambito della gelateria mediante la produzione del gelato artigianale italiano affinché possano finalmente aprire una propria gelateria indipendente.

Se vuoi saperne di più puoi leggere l’intervista al docente Mirko Stortini, rilasciata al PortaleAustralia.com.

I docenti della scuola di gelateria

I docenti della Scuola di Gelateria :

Mirko Stortini

Diplomato in chimica, inizia la sua attività di gelatiere nel 1996.
Nell’arco della sua vita lavorativa ha condotto gelaterie in Italia ed in Spagna; dal 2006 si occupa di consulenze in giro per il mondo (Brasile, Spagna e Vietnam) oltre ad aver formato numerosi gelatieri e gelatai in Italia.

Parla fluentemente le lingue portoghese, inglese e spagnolo grazie alle quali tiene anche all'estero corsi di gelateria.

Simone Romano

Gelatiere dal 1994, Simone Romano ha condotto molteplici attività sia in Italia, sia negli Stati Uniti diffondendo così la sua idea di gelato naturale in tutto il mondo.
E' il gelatiere della gelateria Neve di Latte a Roma giudicata da vari blog e riviste del settore tra le prime 10 gelaterie a Roma.

Massimo Elisei

Massimo Elisei è consulente aziendale e formatore, vanta un esperienza trentennale (sia in ambito commerciale, sia in strategia di impresa) in diversi settori merceologici, tra cui quello della ristorazione.
Ha collaborato allo sviluppo imprenditoriale di numerose aziende italiane e straniere.

Esperto di servizi internet, web marketing e progetti di franchising per le PMI è un consulente aziendale a 360 gradi, in particolare per il settore ristorazione/gelateria dove organizza corsi di formazione manageriale e di marketing.

Approfondimenti qui:

www.rsconsulenzapmi.it

www.rswebservice.it

www.ristoacademy.it

 

Aprire la tua gelateria e

coronare il tuo sogno è possibile,

affidati a dei veri professionisti del gelato!